Comunicazione di servizio

Qualcuno forse ricorderà uno dei miei primi post, si intitolava “un viaggio ben organizzato in Portogallo” e trattava, incredibilmente, di un viaggio in Portogallo.

Ebbene, oggi a malincuore sono stato costretto ad eliminarlo.

L’altra sera me la stavo tirando con un amico su quanto fosse cool il mio blog, bevendo un moscow mule e sfogliandolo dallo smartphone. Proprio aprendo il post sull’avventura portoghese, alla quale aveva partecipato anche lui, ci siamo accorti di qualche anomalia.

Il titolo, che fino a quel momento era sempre stato “un viaggio ben organizzato in Portogallo”, si era tramutato in  “Strano” mi sono detto “potrebbe essere stato un  errore di battitura, sono sempre così ubriaco”. Ma le stranezze non erano  ancora finite.

Ricordo palesemente di aver scritto del tentativo di sbronzarsi con la birra analcolica, dei baffi delle donne in Algarve e di come sputtanare i propri soldi in un casinò

Ciò che è sicuro è che io non abbia mai scritto niente riguardo a come produrre più testosterone.

Ovviamente la pagina era ricolma di link verso una dubbiamente legale farmacia online e, non so se le cose siano legate, il traffico di The Captain Has Fun con provenienza da siti porno russi è aumentato a dismisura, non che la cosa mi dia troppi problemi.

 

Non so se le mie frequenti visite a PornHub e simili abbiano avuto un ruolo in questo strano fenomeno, ad ogni modo se riesco a ritrovare il post sul Portogallo magari un giorno lo ripubblico.

Baci Baci Gossip Girl

Facebooktwittergoogle_pluspinterestFacebooktwittergoogle_pluspinterest

0 comments on “Comunicazione di servizioAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *